Soluzioni per
Industria Elettronica
Digitalizzazione: tutta la documentazione sui piccoli dispositivi

Non sapete come offrire istruzioni semplici e intuitive all’utente e istruzioni super tecniche al progettista elettrico? I vostri dispositivi sono così piccoli che non sapete come fornire le istruzioni e i vostri utenti le perdono regolarmente? Parliamone.
Analizziamo le esigenze dei vostri utenti in tutti gli scenari d’uso, scegliamo come distribuire l’informazione sui vari canali e creiamo le modalità più rapide per accedervi. Studiamo le specifiche, intervistiamo i vostri tecnici, redigiamo contenuti e creiamo le illustrazioni più semplici e comunicative. Adottiamo processi di traduzione che garantiscono la correttezza in tutte le lingue.
Accogliamo gli obiettivi del vostro team e la complessità dei vostri prodotti per suggerire il sistema redazionale più adatto. Vi diamo supporto creando tutte le risorse necessarie (glossari, simboli) e preparando prototipi.
In grandi aziende dialoghiamo con l’IT per integrare il sistema redazionale.
Documentazione offline/online
Creiamo un gemello digitale accessibile online/offline. Il gemello digitale raggiungibile da barcode, QR code, raccoglie le informazioni coerenti con il modello, le versioni, la lingua e i privilegi dell’utente.
Fogli istruzione minimal
Progettiamo fogli istruzione multilingua intuitivi. Sintetizziamo tutte le informazioni utili per l’utente finale in base al contesto d’uso. Puntiamo sulle illustrazioni per comunicare meglio.
Informazione self-service
I vostri utenti possono accedere a tutta la documentazione tecnica da più canali e passare da un canale all’altro senza attriti (carta, cellulare, tablet, desktop).
Varianti infinite
Grazie ai nostri sistemi redazionali gestiamo automaticamente tutte le varianti, a livello di dati, codici, immagini, certificazioni, mercati.
Dati tecnici certi
Integriamo i dati tecnici nella pubblicazione lasciando ai progettisti la libertà di modificarli in qualsiasi momento con la certezza che vengano gestiti su tutti i canali.