
I vostri prodotti pronti per il mercato globale
Traduzione documentazione tecnica
Traduciamo documentazione tecnica in tutte le lingue. Anteponiamo a tutti i costi la qualità calibrata sulle vostre esigenze e proponiamo soluzioni volte a ridurre i volumi da tradurre. Centinaia di traduttori selezionati sono pronti a tradurre grandi volumi e contenuti da CMS e CCMS.
Localizzazione interfacce software
Localizziamo le stringhe di testo dell’interfaccia e introduciamo automatismi per ottimizzare la gestione dei file. Eseguiamo tutti i test funzionali direttamente sui prodotti o negli ambienti di sviluppo per liberare i vostri sviluppatori.
Traduzione di testi scritti in Linguaggio Chiaro
Tradurre in altre lingue testi legalmente vincolanti rischia di vanificare gli sforzi di semplificazione del Linguaggio Chiaro e del Legal Design. I vostri documenti saranno presi in carico da traduttori selezionati e consapevoli delle regole applicate nella scrittura. Le traduzioni potranno quindi essere diffuse in tutti i mercati senza rischi. Utenti finali e legali apprezzeranno la vostra scelta di comunicazione.
Potrete stabilire una collaborazione continuativa con i nostri traduttori che potranno conoscere sempre meglio i vostri prodotti. Su richiesta, possiamo coinvolgere le vostre filiali estere per rendere la traduzione più vicina alla lingua locale.
Rendiamo il testo sorgente più chiaro e riduciamo il numero di parole. Vi supportiamo nella gestione della terminologia (database terminologici multilingua) con guide di stile, consulenze e corsi di formazione mirati.
Siamo certificati UNI EN ISO 17100:2017, la certificazione di servizio che attesta la qualità del processo di traduzione. Le traduzioni che rispettano questo standard sono svolte a quattro mani da un traduttore e da un revisore entrambi specializzati e gestite da un project manager dedicato che mantiene il contatto con il cliente dall’inizio alla fine del progetto.
Ci sincronizziamo con i vostri team di sviluppo Agile o Waterfall. Analizziamo le caratteristiche dell’applicativo software per definire i requisiti di localizzazione delle interfacce, definiamo con voi la terminologia e il processo di validazione più consono.