
Un sistema smart per la pubblicazione di contenuti profilati
James CDS (Content Delivery Server) è una piattaforma per centralizzare la distribuzione efficiente e sicura di informazioni tecniche in qualsiasi formato, provenienti da qualsiasi fonte e sistema. Distribuisce informazioni profilate in base all’utente, alla lingua, al contesto e al canale di pubblicazione.
Ogni contenuto è servito
Contenuti da Smart Media Creator, immagini, video, PDF, MS Word, file di testo per il firmware e molti altri formati in tutte le lingue. James CDS accoglie tutti i contenuti e li prepara in background per essere pubblicati nel miglior formato possibile per il dispositivo in uso.
Unificazione dei silos informativi
James CDS si integra all’interno dell’attuale infrastruttura informativa: collegato direttamente a Smart Media Creator riceve tutti i pacchetti informativi, collegato a sistemi di autenticazione e autorizzazione rende i flussi più solidi. Tramite lo standard RDFS importa tassonomie esterne, grazie alle REST API può automatizzare input/output specifici.
Classificazione iiRDS
James CDS classifica i contenuti basandosi sul modello di metadati offerto dallo standard tecnologico iiRDS sviluppato da Tekom, l’associazione europea per la comunicazione tecnica. Questo standard si sta affermando per lo scambio di pacchetti di documentazione tecnica tra aziende e sistemi.
App per la distribuzione mobile
James CDS può essere accompagnato da App (Android e iOS) per una esperienza utente sul campo unica. Nell’app saranno visibili tutti i contenuti, video e immagini incluse. I video saranno automaticamente rielaborati per alleggerirne il volume.
Abbattimento dei silos informativi aziendali
Integrazione senza alcun attrito con i vostri sistemi IT
Ricerca intelligente a molteplici livelli per un accesso istantaneo all’informazione
Riduzione dei tempi di consegna della documentazione